Shopping - Strategic Business Unit RES 01 RES 02 RES 04 RES 06 RES 10 RES 11 RES 15 RES 19 RES 31 RES 32 RES 34
Shopping Bag : 0

Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
EUR 0.00 Imposta
EUR 0.00 Totale

Pagamento

Articolo aggiunto al tuo carrello
Taglia
Quantità
Totale
Ci sono 0 articoli nel tuo carrello. Il tuo carrello contiene un articolo.
Totale articoli
Totale spedizione  Da determinare
Imposta EUR 0.00
Totale
  • Shopping

    • Per fare acquisti su SBU.IT è necessario essere registrati ed aver eseguito l'accesso con le proprie credenziali.
    • Ricerca articoli
    • Per consultare liberamente il nostro catalogo, seleziona una categoria dal menù di navigazione o scopri le nostre selezioni di prodotti dall'home page.
    • Informazioni sui prodotti
    • Su ogni scheda prodotto trovi tutte le taglie attualmente disponibili, la descrizione e la composizione dell'articolo. clicca sull'immagine del prodotto per ingrandirla e visualizzare tutti i dettagli. per ottenere ulteriori informazioni riguardo al prodotto e alla sua vestibilità, il cliente può scrivere un’email a shop@SBU.IT
    • Prezzi e valuta
    • I prezzi pubblicati e le fatture finali saranno in euro (eur) per tutti i paesi del mondo.
      Per aiutare i clienti nell'approssimazione dei valori in euro nella moneta locale, il sito SBU.IT ha una funzione di convertitore di valuta.
      Gli importi finali su carta di credito possono variare in base alle fluttuazioni della valuta e alle commissioni bancarie.
      SBU.IT invita i clienti a contattare la propria banca per conoscere il valore della conversione dei prezzi e le commissioni bancarie relative alla transazione.
      Le carte di credito saranno addebitate in euro.
      Il prezzo finale sarà calcolato e addebitato sulla carta di credito con il tasso di cambio applicabile il giorno della transazione.

    Come ordinare

    • Per acquistare un prodotto su SBU.IT:
    • 1) Dalla scheda prodotto, selezionare la taglia dell'articolo
      2) Aggiungere il prodotto al carrello
      3) Terminata la sessione di shopping, cliccare su "bag"
      4) Verificare i prodotti presenti nel carrello
      5) Eseguire l'accesso con le proprie credenziali o creare un nuovo account
      6) Inserire i dati di spedizione ed accettare i termini e condizioni per l'acquisto
      7) cliccare su "Paga con carta di credito".
      8) Verrete trasferiti sulla piattaforma gestpay per completare il pagamento in modalità sicura

      Entro qualche minuto riceverai un'e-mail di conferma con tutti i dettagli dell'ordine. da questo momento sarà il nostro negozio ad occuparsi di tutto.
      Non appena l'ordine sarà spedito, ti avviseremo con un' e-mail.
    • Posso fare aquisti da mobile?
    • Certo! è possibile navigare e acquistare sul nostro sito nella versione ottimizzata per mobile.
    • Elaborazione degli ordini
    • SBU.IT si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui gestpay non riceva l’approvazione da parte della banca del cliente.
      Una volta che un ordine di prodotti disponibili è stato emesso non è possibile apportare modifiche a tale ordine.
      Gli ordini effettuati separatamente verranno spediti separatamente.
      SBU.IT si riserva il diritto di ritardare una spedizione se l'ordine non può essere spedito per motivi che esulano dal controllo di SBU.IT.
      Si prega di notare che durante le promozioni e le vendite potranno verificarsi dei ritardi nella spedizione.
      SBU.IT si riserva il diritto di rifiutare di elaborare un ordine e / o servizio in qualsiasi momento.
    • Stato dell’ordine
    • Gli utenti registrati trovano tutte le informazioni sugli ordini all'interno dell'area my account.
      Accedendo all’area riservata, nella sezione ordini, e cliccando su ogni ordine, è possibile visualizzare il numero di lettera di vettura assegnato.

      Vi suggeriamo di inserire questo numero direttamente sul sito di dhl per monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine.
    • Sono passate più di 24 ore e non ho ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine. cosa devo fare?
    • Controlla la cartella di spam e assicurati che l'indirizzo shop@SBU.IT sia inserito nella lista degli indirizzi sicuri del tuo account di posta elettronica.
      Questo impedirà al filtro antispam di bloccare le prossime comunicazioni.

      Se non dovesse bastare, contattaci.
    • Posso aggiungere o eliminare articoli dal mio ordine?
    • Putroppo no.
      Ogni ordine viene processato automaticamente e, una volta confermato, non ci è possibile modificarne i dettagli.
      Per acquistare nuovi articoli, è necessario effettuare un nuovo ordine; per restituirli occorre seguire la nostra politica di reso.
    • Posso annullare il mio ordine?
    • Ci spiace ma, una volta confermato, l'ordine viene processato automaticamente e non può essere cancellato.
      Il pacco potrà esserci restituito seguendo la nostra politica di reso.
    • Come funzionano i codici promozione?
    • Con i codici promozionali di SBU.IT puoi accedere a promozioni e iniziative esclusive.
      Per ricevere i codici promozione, iscriviti alla newsletter. per usufruire di una promozione, inserisci il codice nell'apposito campo del carrello.
      A ogni ordine può essere applicato un solo codice promozione.
      Se il codice risulta non valido, verifica dalla newsletter ricevuta le date di validità e le categorie a cui la promozione si applica.

    Assistenza tecnica

    • Il nostro sito viene visualizzato al meglio con le ultime versioni dei principali browser.
      Assicurati di aver installato la versione più aggiornata dei browser che usi abitualmente.

      In caso di problemi con la navigazione, ti suggeriamo di:

      1) Eliminare i cookies e i file temporanei dal tuo computer
      2) Verificare che javascript sia attivato.

      Se il problema persiste, ti invitiamo a contattarci e a indicarci:

      1) Il sistema operativo che stai usando (windows, mac, ecc.)
      2) Internet browser e versione utilizzata (internet explorer, firefox, safari,...)
      3) L'indirizzo a cui stai tentando di accedere (per esempio, www.SBU.IT).
    • Perché alcuni articoli che ho aggiunto al carrello sono spariti?
    • Fino a quando l'ordine non è completato, gli articoli aggiunti al carrello restano disponibili sul sito e possono essere acquistati da altri clienti.
      Se dovesse capitare, prima di concludere l'ordine riceverai un messaggio di notifica per gli articoli che non sono più disponibili.